Acquista un biglietto per i parchi o i nostri ristoranti o prenota un hotel

BIGLIETTI & ABBONAMENTI
PARCHI + HOTEL

Inserisci le date, il numero di camere e di persone e cerca l'hotel. Puoi pagare anche con  e 

Puoi pagare online anche con  e 

Scalapay

Come funziona:

  • Usa Scalapay per acquisti fino a € 1.000,00
  • Seleziona Scalapay al check-out (se presente)
  • Ricevi il link per il pagamento con Scalapay via email, sms o whatsapp
  • Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
  • Paga in 3 rate, senza interessi
  • Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
    • Prima rata: al momento dell'acquisto
    • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
    • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
In caso di rimborso fanno fede le politiche di cancellazione sottoscritte in fase di acquisto.

Condizioni:

  • Devi essere maggiorenne
  • Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
  • Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
    • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
    • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
    • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Da sapere:

  • I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
  • L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.