La perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza.
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato.
Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile.
Acqua S.Bernardo crede convintamente che per abitare con rispetto la nostra Terra, serva un modo nuovo di pensare, consumare, vivere. S.Bernardo agisce pensando che le risorse che abbiamo a disposizione siano da conservare e utilizzare con cura. Per questo, da tempo, ha abbracciato l’economia elicoidale, vera evoluzione di quella circolare.
Tutto può tornare, assumendo così sempre più valore come la natura ben ci ricorda con la sezione aurea che si trovano in tantissime creature. Ed è proprio seguendo la natura che S.Bernardo anticipa e rappresenta questo nuovo passo verso uno stile di vita e di consumo evoluto. Acqua S.Bernardo, infatti, da 10 anni alimenta i propri stabilimenti con l’energia pulita del proprio parco eolico.