Compra un biglietto per i parchi o i nostri ristoranti o prenota un hotel

BIGLIETTI
PARCHI + HOTEL

Inserisci le date del tuo soggiorno, camere e persone e cerca l'hotel per il tuo soggiorno a CanevaWorld Resort

  • biglietto
  • Caneva e Movieland
    Approfitta dei nostri Parchi per 1 o più giorni.
  • ristorante
  • Ristoranti
    Prenota nei nostri ristoranti una serata indimenticabile
  • abbonamento
  • Abbonamenti
    Abbonati ai Parchi di CanevaWorld Resort

Seleziona la voce che ti interessa, puoi scegliere i biglietti per i parchi oppure i nostri ristoranti.

Domande frequenti

Su questo sito web trovate numerose informazioni su Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times restaurant & show, Rock Star restaurant. Nonostante questo, non è escluso che alcune delle vostre domande non trovino risposta. Siamo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda personalmente.

Canevaworld Resort

Domande frequenti su Movieland The Hollywood Park

Come si comporta Movieland Park in caso di pioggia?

Il Parco è aperto anche in caso di pioggia. Alcune attrazioni e spettacoli sono al chiuso/coperto. In caso di precipitazioni forti, alcune attrazioni potrebbero subire dei fermi temporanei e verranno ripristinate non appena le condizioni meteo lo consentano.

Ci sono attrazioni che richiedono un’altezza o un’età minima?

Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme.

Tali norme sono esposte all'ingresso di ogni singola attrazione e indicate sulla mappa del parco.

Ci sono servizi e attrazioni per bimbi piccoli (sotto 1 mt di altezza)?

A Movieland Park puoi trascorrere una giornata di divertimento con la tua famiglia. I bambini si divertono sempre! Nel Parco troverai un'area dedicata ai più piccoli con attrazioni a loro accessibili, senza dimenticare l'animazione e gli spettacoli. Consulta la mappa per individuare le aree bimbi.

Posso portare il mio cane a Movieland Park?

A Movieland Park puoi entrare anche con il tuo amico a quattro zampe e passare la giornata con lui. Dovrai semplicemente passare all'Info Point sotto il portale d'ingresso per effettuare una veloce registrazione.

Se il tuo cane è di piccola taglia, sarà sufficiente tenerlo a guinzaglio.

Se di taglia medio-grande (dal ginocchio in su), dovrai fargli indossare anche la museruola.

Gli animali non possono salire sulle attrazioni o accedere agli spettacoli.

Ci sono gli armadietti all'interno del Parco?

Rivolgendosi all'info point potrai ritirare le chiavi dell'armadietto, il costo è di 5€.

Domande frequenti su Caneva The Aquapark

Piscine e scivoli hanno limitazioni di accesso?

Ogni attrazione è regolamentata da specifiche norme.

Tali norme sono esposte all'ingresso di ogni singola attrazione e indicate sulla mappa del parco.

Nel caso di pioggia come si comporta Caneva The Aquapark?

Se il Parco viene chiuso perché la pioggia ha preso il sopravvento, il tuo biglietto ti permetterà di visitare Movieland Park.

Qui ti aspettano numerosi spettacoli ed emozionanti attrazioni al coperto, perfettamente fruibili anche in modalità pioggia!

E’ obbligatorio indossare la cuffia?

Nelle piscine di Caneva AquaPark non è obbligatorio indossare la cuffia per i capelli.

Ci sono sedie sdraio?

All'interno di Caneva Aquapark sono disponibili sedie sdraio e ombrelloni fino ad esaurimento. Non sono prenotabili.

Parcheggio

Posso arrivare e parcheggiare con il mio camper?

Durante il periodo di apertura dei Parchi, potrai accedere all'area riservata che si trova all'interno del parcheggio ospiti. Il costo della sosta è di 6 €.

A che ora apre il parcheggio?

Il parcheggio per gli ospiti apre un'ora prima dei Parchi.

Posso entrare ed uscire dal parcheggio durante la giornata conservando lo scontrino?

Non è possibile. L'uscita dal parcheggio ed il successivo rientro comporta il pagamento del biglietto

Ristorazione parchi

Sono intollerante al glutine. Ci sono dei menù adatti a me?

Certamente, grazie alla collaborazione con aziende specializzate, Canevaworld Resort mette a disposizione degli ospiti cibi privi di glutine. Sarà sufficiente chiedere direttamente ai punti ristoro i piatti disponibili.

Posso portare da mangiare al sacco?

Nei nostri Parchi puoi portare con te il pranzo. Consulta la mappa per individuare le aree pic-nic.

Servizi / Info generiche

Ci sono delle navette di collegamento ai Parchi?

I nostri Parchi offrono un servizio di navetta gratuito che collega la stazione di Peschiera del Garda e i principali campeggi del lago.

C'è un servizio bancomat?

Puoi servirti del bancomat che trovi proprio di fronte all'ingresso di Caneva The Aquapark, adiacente alla Caffetteria.

Cosa faccio se perdo qualcosa all’interno dei Parchi?

Se perdi qualcosa rivolgiti subito all'InfoPoint dei Parchi e compila il modulo Lost&Found. In caso di ritrovamento sarai immdiatamente contattato.

A chi mi rivolgo se ho bisogno di assistenza medica?

In caso di emergenza rivolgiti subito al nostro staff.Il servizio di infermeria è disponibile e pronto ad intervenire.

Come prenoto una visita di gruppo?

Organizzare una visita di gruppo è facilissimo.E' sufficiente compilare il modulo di prenotazione ed inviarlo almeno 3 giorni prima della visita. Consulta la sezione Gruppi.

Posso entrare ed uscire dai Parchi nell’arco della giornata?

E' possibile entrare ed uscire liberamente dai Parchi anche più volte nel corso della giornata. Conserva il biglietto e fatti fare un timbro dallo staff dell'ingresso.

Esistono agevolazioni per le persone diversamente abili?

Presso i nostri parchi, i visitatori diversamente abili autosufficienti hanno diritto alla tariffa ridotta. I visitatori diversamente abili non autosufficienti, ossia tutti coloro che non sono in grado di usufruire delle nostre attrazioni in modo autonomo e necessitano dell'assistenza di un accompagnatore, hanno diritto alla tariffa ridotta e in questo caso viene riconosciuta la gratuità all'accompagnatore. Per poter beneficiare di queste agevolazioni, è necessario presentare in cassa, al momento dell'acquisto dei biglietti, uno tra i seguenti documenti: certificato d'invalidità o certificato medico rilasciato meno di 3 mesi prima.
Questa tipologia di biglietto è acquistabile esclusivamente alle casse dei parchi.

Medieval Times

Come posso prenotare la cena spettacolo?

La prenotazione è consigliata. Puoi prenotare la tua cena spettacolo in diversi modi:

  • chiamaci al numero 045 69 69 900 tutti i giorni dalle 09,00 alle 18,00
  • invia una mail qualche giorno prima della visita
  • acquista e stampa il biglietto on-line tramite il nostro portale delle vendite in modo sicuro e comodo
La cena spettacolo è adatta ai bambini?

Alla cena spettacolo grandi e piccoli si divertono sempre a fare il tifo per il proprio cavaliere! Se c'è un neonato con voi, ricordatevi che lo spettacolo potrà risultare rumoroso proprio a causa dell'incitamento del pubblico.

Posso prenotare un menù vegetariano o per celiaci?

A Medieval Times sono disponibili menù per gli ospiti vegetariani o intolleranti al glutine.

Su richiesta, per i celiaci, è possibile avere dei piatti a base di pasta della DS.

Ricordati di riservare il tuo particolare menù in fase di prenotazione.

Chiamaci al numero 045 69 69 900.

Posso portare il cane al Medieval Times?

Al Medieval Times i cani non sono ammessi.

E' possibile entrare a Medieval Times con passeggini per neonati?

Potrai depositare il tuo passeggino nell'area dedicata. Nell'arena è possibile portare solamente il seggiolino auto (ovetto) da appoggiare sulla panca.

Ci sono seggioloni per bambini?

All'interno dell'arena di Medieval Times non sono previsti seggioloni per bambini.

Per i disabili con sedia a rotelle?

All'interno dell'arena sono disponibili 4 posti per disabili in sedia a rotelle. Vi suggeriamo di verificare la disponibilità prima di acquistare i biglietti.

Rock Star Restaurant

Posso prenotare un tavolo al Rock Star Restaurant?

La prenotazione non è obbligatoria. Puoi prenotare il tuo tavolo al Rock Star Restaurant in diversi modi:

  • chiama il numero 045 69 69 900 tutti i giorni dalle 09,00 alle 18,00
  • invia una mail qualche giorno prima della visita
  • acquista e stampa il biglietto on-line tramite il nostro portale delle vendite in modo sicuro e comodo
Posso portare il mio cane al RocK Star Restaurant?

Si, a Rock Star Restaurant sono ammessi cani di piccola o media taglia, che vanno sempre tenuti al guinzaglio.

Posso trovare dei piatti adatti per vegetariani o per celiaci?

Nel ricco buffet american style anche gli ospiti vegetariani o intolleranti al glutine potranno scegliere tra numerose pietanze adatte. Su richiesta, per i celiaci, è possibile avere dei piatti a base di pasta della DS. Rivolgiti allo staff del Ristorante per qualsiasi dubbio sugli ingredienti.