Acquista un biglietto per i parchi o i nostri ristoranti o prenota un hotel

BIGLIETTI
PARCHI + HOTEL

Inserisci le date del tuo soggiorno, camere e persone e cerca l'hotel per il tuo soggiorno a CanevaWorld Resort

Per queste proposte non sarà fruibile il Bonus Vancanze. Per i preventivi/prenotazioni Bonus Vacanze clicca qui

  • biglietto
  • Caneva e Movieland
    Approfitta dei nostri Parchi per 1 o più giorni.
  • ristorante
  • Ristoranti a tema
    Prenota nei nostri ristoranti una serata indimenticabile
  • abbonamento
  • Abbonamenti
    Abbonati ai Parchi di CanevaWorld Resort

Seleziona la voce che ti interessa, puoi scegliere i biglietti per i parchi oppure i nostri ristoranti.

Coronavirus Info


Siamo al lavoro per garantirti una visita in totale sicurezza, con protocolli dedicati a tutte le aree del nostro Resort, ma abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Qui sotto trovi le principali indicazioni da rispettare e alcune delle domande più frequenti.

Per divertirci insieme, ci serve anche il tuo aiuto!

Potete leggere di più sulle misure specifiche sotto i vari argomenti in queste FAQ, che aggiorneremo regolarmente man mano che riceveremo le nuove linee guida dalle autorità.

Frequently Asked Questions

MISURE DI SICUREZZA E SANIFICAZIONE

Le misure adottate del parco saranno sufficienti per ridurre al minimo il rischi di contagio?

I protocolli adottati da CanevaWorld Resort rispondono non solo agli standard richiesti dalle autorità competenti, nazionali e locali, ma anche alle linee guida dettate dall’associazione internazionale di riferimento del settore. Per questo ci impegniamo per garantire un divertimento assolutamente sicuro.

Quali precauzioni dovete prendere durante la vostra visita?

Chiediamo ai nostri ospiti di seguire le linee guida dell'Autorità Sanitaria e di adottare un comportamento adeguato seguendo alcune semplici linee guida.

  • Non visitate CanevaWorld Resort e più in generale non uscite di casa e non intraprendete un viaggio se sintomi da COVID – 19 (tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, etc).
  • Indossate sempre la mascherina in modo appropriato, anche a bordo delle attrazioni salvo ove diversamente indicato.
  • Seguite scrupolosamente le istruzioni del nostro personale, la segnaletica, i segnali di distanza nel Parco: nascono per garantire la sicurezza vostra e del nostro Staff.
  • Utilizzate il gel igienizzante per le mani a vostra libera disposizione prima di accedere ad un’attrazione o entrare in un locale.
Come ci si muove all'interno del parco?

È importante che i visitatori mostrino attenzione e rispetto per gli altri ospiti e per i membri dello Staff, mantenendo sempre l’oramai noto distanziamento sociale di 1 metro dalle altre persone.

Cosa fate per evitare assembramenti?

Per evitare assembramenti all’ingresso incentiviamo le modalità di prenotazione online mentre all’interno del Parco è stata predisposta una segnaletica specifica ed adeguata.

Cosa fate per garantire che gruppi numerosi di persone non si uniscano in un unico luogo?

In generale, incoraggiamo i nostri ospiti a mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro dagli altri visitatori, ad eccezione del proprio nucleo familiare, per il quale le regole del distanziamento non trovano applicazione. Mantenere le distanze dagli altri ospiti sarà facilitato dalla cartellonistica e dalla segnaletica a terra. Abbiamo, inoltre, posto una limitazione alla capienza del Parco e addetti del Parco monitoreranno le diverse aree, soprattutto quelle con maggior rischio di assembramenti.

Dove posso trovare il gel igienizzante?

Saranno posizionati per tutti i visitatori dispenser all’ingresso di tutte le attrazioni disponibili, dei locali, delle aree spettacoli.

Se non ho la mascherina posso accedere al parco?

L’accesso al Parco senza mascherina non è consentito.
La mascherina NON è obbligatoria: nelle piscine, negli scivoli, nei passaggi tra uno scivolo e l'altro di Caneva Aquapark (ricordiamo in ogni caso che bisognerà mantenere le distanze di sicurezza), seduti a tavola durante i pasti, nelle postazioni personali dei lettini, nella propria area riservata Cabanas Club.

I bambini sotto i 6 anni possono non indossare la mascherina.

ATTRAZIONI, SCIVOLI E SPETTACOLI

Tutte le attrazioni, scivoli e piscine saranno disponibili?

Alcune attrazioni, aree e servizi potrebbero essere proposti in misura limitata e altri potrebbero essere non disponibili.

A Movieland Park per poter garantire un divertimento sicuro siamo stati costretti a rendere momentaneamente non disponibili alcune attrazioni, le potete scoprire cliccando qui. Ci riserviamo la possibilità di renderle nuovamente disponibili in corso di stagione.
A Caneva Aquapark tutti gli scivoli e piscine saranno disponibili al pubblico.

Come saranno organizzate le code per ogni attrazione e scivolo?

Tutte le aree di attesa alle attrazioni sono state riorganizzate predisponendo dei segnalatori di distanza per indicare chiaramente alle persone dove sostare e assicurando il distanziamento sociale tra le persone che non siano dello stesso nucleo familiare. In generale, si consiglia di non attendere se l'area è piena.

Come vengono igienizzate le attrazioni?

Le procedure adottate sono state studiate ad hoc per ogni specifica attrazione. In generale per accedere alle attrazioni sarà obbligatorio igienizzare le mani prima di salire a bordo utilizzando i dispenser posizionati in ingresso. Vigerà, salvo dove diversamente specificato, l’obbligo di indossare la mascherina in modo consono anche a bordo dell’attrazione, ad eccezione delle attrazioni acquatiche. In ogni caso l’attività di sanificazione delle attrazioni si completerà con periodiche attività di pulizia delle vetture e delle superfici che vengono a maggior contatto con ospiti e staff.

Ci saranno show?

Certamente. Consulta la mappa che ritiri all'ingresso del Parco per scoprire la programmazione della giornata.

RISTORANTI E NEGOZI ALL'INTERNO DEI PARCHI

Quali ristoranti saranno aperti?

Tutti i punti ristoro saranno operativi nelle relative fasce di apertura e nel rispetto delle normative vigenti.

I vostri dipendenti utilizzano dispositivi di protezione nella preparazione dei cibi?

I nostri dipendenti usano dispositivi di protezione durante la preparazione, il servizio e la consegna del cibo agli ospiti assicurandosi che tutto venga eseguito in conformità con le normative vigenti.

I negozi saranno aperti?

I nostri negozi saranno aperti e saranno visitabili ad entrata controllata.

RISTORANTI FUORI DAI PARCHI, NELLA SUNSET BOULEVARD

Safari Pizza
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti in formato elettronico sul nostro sito, che garantirà la prenotazione e l'accesso presso il Ristorante. Inoltre, i biglietti in formato elettronico daranno la possibilità di accedere al ristorante mostrando il bigleitto direttamente dal proprio smartphone. Prenota ora la tua visita

Medieval Times Restaurant & Show
  • Riapertura

Siamo aperti. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti in formato elettronico sul nostro sito, che daranno la possibilità di accedere mostrando lo smartphone. La data selezionata in fase di acquisto dei biglietti, garantirà la prenotazione e l'accesso presso il ristorante. Prenota ora la tua visita

Tutti i biglietti a data fissa già acquistati con prenotazione prima del 26 Maggio avranno la possibilità di una modifica della data in un giorno a scelta successivo all'apertura del Resort. La modifica della data deve essere comunicata almeno 7 giorni prima dell’arrivo come conferma della prenotazione contattando il Customer Care di CanevaWorld Resort via e-mail all'indirizzo info@canevaworld.it con le informazioni dell’Email di prenotazione dell'ospite e PDF dei biglietti o telefonicamente al 0456969900.

Rock Star Restaurant
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

 

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti in formato elettronico sul nostro sito, che daranno la possibilità di accedere mostrando lo smartphone. La data selezionata in fase di acquisto dei biglietti, garantirà la prenotazione e l'accesso presso il ristorante. Prenota ora la tua visita

Tutti i biglietti a data fissa già acquistati con prenotazione prima del 26 Maggio avranno la possibilità di una modifica della data in un giorno a scelta successivo all'apertura del Resort. La modifica della data deve essere comunicata almeno 7 giorni prima dell’arrivo come conferma della prenotazione contattando il Customer Care di CanevaWorld Resort via e-mail all'indirizzo info@canevaworld.it con le informazioni dell’Email di prenotazione dell'ospite e PDF dei biglietti o telefonicamente al 0456969900.

Margaritas Cocktail
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

Per qualsiasi altro dubbio rispetto alla tua visita, non esitare a scriverci a info@canevaworld.it
o chiamarci al 0456969900: siamo a completa disposizione!

A questo link potete consultare il Regolamento e le condizioni generali accettate al momento dell’acquisto dei biglietti e abbonamenti di CanevaWorld Resort.

 

CanevaWorld Resort e tutto il suo Staff si stanno impegnando ogni giorno per garantire la migliore assistenza possibile al cliente. Confidiamo nella collaborazione da parte di ogni visitatore nel sostenere e capire la situazione attuale con la voglia di ripartire insieme.

Con riserva di modifiche.

CanevaWorld Resort