Acquista un biglietto per i parchi o i nostri ristoranti o prenota un hotel

BIGLIETTI & ABBONAMENTI
PARCHI + HOTEL

Inserisci le date, il numero di camere e di persone e cerca l'hotel per il tuo soggiorno a CanevaWorld Resort

Per queste proposte non sarà fruibile il Bonus Vancanze. Per i preventivi/prenotazioni Bonus Vacanze clicca qui

  • ristorante
  • Ristoranti a tema
    Prenota nei ristoranti per una serata indimenticabile
  • abbonamento
  • Abbonamenti
    Abbonati ai Parchi di CanevaWorld Resort
  • biglietto
  • Caneva e Movieland
    Visita i nostri Parchi per 1 o più giorni.

Seleziona la voce che ti interessa, puoi scegliere i biglietti per i parchi oppure i nostri ristoranti.

Covid-19 Info

Come da disposizioni del Governo italiano, a partire dal 6 agosto, l’accesso alle varie aree di Canevaworld Resort avverrà come segue:

-
NO GREEN PASS
non è richiesto per accedere a Caneva (*ART 3 COMMA 1 LETTERA D), a Safari Pizza e Margaritas (**ART 3 COMMA 1 LETTERA A).

-
SI GREEN PASS
sarà richiesto, per tutti gli Ospiti con più di 12 anni, all’ingresso di Movieland e di Rock Star Restaurant in formato cartaceo o digitale, a condizione che includa il QR Code.

-

Per Certificazione Verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:

  • l'avvenuta vaccinazione contro il COVID-19 (di almeno la prima dose).
  • il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti).
  • la guarigione dall'infezione COVID-19.

-
Per un periodo transitorio le documentazioni attestanti l’avvenuta vaccinazione (o somministrazione della prima dose di vaccino), l'esito negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore antecedenti o la guarigione dall'infezione, avranno la stessa validità della Certificazione Verde.
Possibilità di effettuare il tampone rapido antigenico in loco (presso i nostri parcheggi), per coloro che ne necessitano. Questo servizio è gestito da un fornitore esterno. Per ulteriori informazioni CLICCA QUI.

-

Qui sotto trovi le principali indicazioni da rispettare e alcune delle domande più frequenti.

Per divertirci insieme, ci serve anche il tuo aiuto!

Potete leggere di più sulle misure specifiche sotto i vari argomenti in queste FAQ, che aggiorneremo regolarmente man mano che riceveremo le nuove linee guida dalle autorità.

MISURE DI SICUREZZA E SANIFICAZIONE

Cos'è il Green Pass?

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) è rilasciata dal Ministero della Salute, in formato digitale e stampabile, attraverso la Piattaforma nazionale e sulla base dei dati trasmessi dalle Regioni e Province Autonome.

Per certificazione verde (Green Pass) si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:

  • l'avvenuta vaccinazione contro il COVID-19 (di almeno la prima dose);
  • la guarigione dall'infezione COVID-19;
  • il risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido (eseguito nelle 48 ore antecedenti).
Le misure adottate dal parco saranno sufficienti per ridurre al minimo il rischio di contagio?

I protocolli adottati da CanevaWorld Resort rispondono non solo agli standard richiesti dalle autorità competenti, nazionali e locali, ma anche alle linee guida dettate dall’Associazione Internazionale di riferimento del settore.

Ci impegniamo costantemente per garantire un divertimento sicuro.

Quali precauzioni dovrete adottare durante la vostra visita?

Chiediamo ai nostri ospiti di seguire le linee guida dell'Autorità Sanitaria e di adottare un comportamento adeguato seguendo alcune semplici linee guida.

  • Non visitate CanevaWorld Resort se manifestate sintomi da COVID – 19 (febbre sopra i 37.5° C, tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, etc).
  • Indossate sempre la mascherina in modo appropriato, anche a bordo delle attrazioni salvo ove diversamente indicato.
  • Seguite scrupolosamente le istruzioni del nostro personale, la segnaletica, i segnali di distanziamento nel Parco: sono garanzia di sicurezza.
  • Utilizzate il gel igienizzante per le mani a vostra disposizione prima di accedere ad attrazioni, punti ristoro, negozi o qualsiasi altro locale.
Come ci si muove all'interno del parco?

È importante che i visitatori prestino rispetto e attenzione verso gli altri ospiti e verso i membri dello Staff, mantenendo sempre il distanziamento sociale di almeno 1 metro.

Nel proprio nucleo familiare le regole del distanziamento non trovano applicazione.

Cosa fa Canevaworld Resort per evitare assembramenti?

Abbiamo posto una limitazione alla capienza del Parco, l'accesso è contingentato ed è obbligatoria la prenotazione.

Per evitare code in cassa incentiviamo l'acquisto di biglietti online.

Il personale predisposto all'interno del Parco ha l'incarico di controllare e far rispettare le norme vigenti in materia di distanziamento; monitoreranno le diverse aree, soprattutto quelle con maggiore rischio di assembramento.

Abbiamo predisposto cartellonistica e segnaletica a terra per facilitare il mantenimento delle distanze.

Dove posso trovare il gel igienizzante?

I dispenser di gel igienizzante sono posizionati all’ingresso di tutte le attrazioni, dei locali e delle aree dedicate agli spettacoli.

Se sono sprovvisto di mascherina posso accedere al parco?

L’accesso al Parco senza mascherina NON è consentito.
La mascherina NON è obbligatoria nelle piscine, sugli scivoli, nei passaggi tra uno scivolo e l'altro di Caneva Aquapark (ricordiamo in ogni caso che bisognerà mantenere le distanze di sicurezza), seduti a tavola durante i pasti, nelle postazioni personali dei lettini, nella propria area riservata Cabanas Club.

I bambini sotto i 6 anni non hanno l'obbligo di indossare la mascherina.

ATTRAZIONI, SCIVOLI E SPETTACOLI

Come sono organizzate le code di ogni attrazione e scivolo?

Tutte le aree di attesa alle attrazioni sono state riorganizzate predisponendo chiari segnalatori di distanza per garantire il distanziamento sociale tra persone che non siano dello stesso nucleo familiare.

Come vengono igienizzate le attrazioni?

Le procedure adottate sono state studiate ad hoc per ogni specifica attrazione. L’attività di sanificazione delle attrazioni viene effettuata con periodiche attività di pulizia delle vetture e delle superfici che vengono a maggior contatto con ospiti e staff. 

Per accedere alle attrazioni è obbligatorio igienizzare le mani prima di salire a bordo utilizzando i dispenser posizionati in ingresso. Vige l’obbligo di indossare la mascherina in modo consono anche a bordo dell’attrazione, salvo dove diversamente specificato.

Gli show sono disponibili?

Certamente. Consulta la mappa che puoi trovare all'ingresso del Parco per scoprire la programmazione della giornata.

RISTORANTI E NEGOZI ALL'INTERNO DEI PARCHI

Quali ristoranti sono aperti?

Tutti i punti ristoro sono operativi nelle relative fasce di apertura e nel rispetto delle normative vigenti.

Lo Staff utilizza dispositivi di protezione nella preparazione dei cibi?

Lo Staff usa dispositivi di protezione durante la preparazione, il servizio e la consegna del cibo agli ospiti assicurandosi che tutto venga eseguito in conformità con le normative vigenti.

I negozi sono aperti?

I nostri negozi sono aperti e visitabili ad entrata controllata.

RISTORANTI FUORI DAI PARCHI, NEL SUNSET BOULEVARD

Safari Pizza
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti online, che garantirà la prenotazione e l'accesso al Ristorante. I biglietti in formato elettronico potranno essere mostrati direttamente al ristorante dal proprio smartphone. I biglietti sono a data fissa, perciò utilizzabili solo per il giorno scelto. Prenota ora la tua visita

Medieval Times Restaurant & Show
  • Riapertura

Siamo aperti. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti online, che garantirà la prenotazione e l'accesso al Ristorante. I biglietti in formato elettronico potranno essere mostrati direttamente al ristorante dal proprio smartphone. I biglietti sono a data fissa, perciò utilizzabili solo per il giorno scelto. Prenota ora la tua visita

Rock Star Restaurant
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

 

  • Biglietti d'ingresso

Consigliamo a tutti i nostri ospiti l'acquisto dei biglietti online, che garantirà la prenotazione e l'accesso al Ristorante. I biglietti in formato elettronico potranno essere mostrati direttamente al ristorante dal proprio smartphone. I biglietti sono a data fissa, perciò utilizzabili solo per il giorno scelto. Prenota ora la tua visita

Margaritas Cocktail
  • Riapertura

Siamo aperti tutti i giorni. Scopri il calendario definitivo cliccando qui.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, siamo a completa disposizione: email info@canevaworld.it, telefono 0456969900

A questo link potete consultare il Regolamento del Parco e le condizioni generali di vendita, che dovranno essere accettate al momento dell'acquisto di biglietti e/o abbonamenti di CanevaWorld Resort.

 

CanevaWorld Resort e tutto il suo Staff si impegnano ogni giorno per garantire la migliore assistenza possibile a tutti i clienti. 

Con riserva di modifiche.

CanevaWorld Resort