Movieland Horrorween 2016 Copy

Movieland

Dall’8 ottobre Movieland accoglie la festa più terrificante dell’anno:
4 weekend di forti emozioni tra personaggi, spettacoli e scenografie a tema
Ed in esclusiva, solo la notte del 31 ottobre, TERROR ISLAND!

4 sono i weekend in cui viene celebrata questa festa popolare di origine celtica: dall’8 ottobre ogni sabato e domenica, per concludersi poi con un lungo ponte dal 29 ottobre al 1° novembre. Per l’occasione il parco si trasforma con una moltitudine di scenografie tra cui tante zucche decorate addirittura con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy e, ovviamente, con un palinsesto di spettacoli e animazioni rigorosamente a tema.

Il meraviglioso contesto della nuova Main Street sarà animato dalla parata, “HORRAY FOR HALLOWEEN”, e da una celebrazione del popolare ed amato brano “THRILLER” di Michael Jackson, il cui video rappresenta perfettamente lo spirito e il mondo horror tra lupi mannari e zombie. Molte comparse inoltre si aggireranno lungo il viale e una musica spettrale sarà la perfetta colonna sonora dell’evento.

Sul palco West grandi e piccini potranno scoprire invece “HOCUS POCUS”, uno spettacolo dove streghe e stregoni si cimenteranno in incantesimi e magie per risvegliare lo spirito di Halloween. Ma nel perfetto stile del parco anche i visitatori potranno diventare protagonisti e cimentarsi nel ruolo di attori grazie a “SCARY MOVIELAND”, ovvero la riproposizione di alcune famose scene dei film thriller ed horror, realizzate dal vivo con un regista che li coinvolgerà e li renderà delle vere e proprie celebrità.

Il 31 ottobre grande festa di Halloween fino alle 4 di mattina con l’animazione di famosi DJ, tra cui il duo italiano di musica edm “VINAI” e, per la prima volta in esclusiva a Movieland: “TERROR ISLAND”, il più grande percorso horror d’Italia che si svolgerà dalle ore 21 alle ore 24.

In preparazione di questo evento, Movieland ha aperto un casting per tutti coloro che vorranno fare da figuranti lungo il percorso di TERROR ISLAND: coloro che sentono di avere lo "spirito" giusto per partecipare, dovranno procurarsi un travestimento completo in stile pirati (mostri, zombie, fantasmi, etc.) e inviare una e-mail a casting@canevaworld.it allegando una foto del proprio travestimento. Ogni candidatura verrà valutata e se ritenuta sufficientemente terrorizzante, verrà accettata per far parte del cast dell'evento più incredibile di Halloween!

copertina-illusionistok

 

 

 

I commenti sono chiusi